venerdì 27 gennaio 2012

Sketchalicious #35 e Ippity

Eccoci!! TGIF e non solo perchè inizia il weekend ma perchè esce un nuovo sketch di Sketchalicious ! Per l’esattezza il n°35. E’ perfetto per le amanti dei LO multifoto come me anche se io stavolta ho sgarrato ed invece di aumentare il numero di foto come faccio spesso l’ho diminuito…da 3 a 2!
Bando alle ciance vi faccio subito vedere la mia pagina:

sushi&pizza
Devo dire la verità, all’inizio non mi convinceva molto l’abbinamento di carte che avevo scelto, specialmente lo chevron centrale, però stava bene con le foto ed ho voluto provare ad azzardare un po’. Adesso che la pagina è finita non mi dispiace affatto!
Succede anche a voi che mentre fate una pagina non siate convinte del risultato, e una volta finita invece diventa una delle vostre preferite? A me succede spesso anche il contrario…una pagina che nel work in progress mi piace, una volta finita non mi soddisfa più!
Mah! Saranno ben strane queste scrappers Occhiolino
Approfitto di questo post anche per aggiornarvi sui miei post per Ippity dato che non l’ho ancora fatto!! Qui potete trovare la mia presentazione con un progettino di “riscaldamento”, e qui una card fatta con gli stupendi timbri della collezione invernale!
A presto!

4 commenti:

Pamela ha detto...

Sicuramente un LO che non può passare inosservato con tutti questi colori ^_^ mette allegria!!!

Vale ha detto...

ihihih!!! anche a me capita spessissimo il contrario... pensare "ammazza che bella pagina che sto facendo!!!" e poi alla fine guardarla e dire " ammazza che ciofeca!!!"

Cmq la tua mi piace molto e anche i colori "dissonanti" li trovo in questo caso perfertti :)

Cinzia ha detto...

A me piace molto! Sara' perche' ultimamente adoro le cose colorate!
A me sembra che sia tutto molto armonico!Brava!

Gio ha detto...

Troppo bello, a tratti psichedelico!