lunedì 6 agosto 2012

Project Life mania!

In tutto il mondo impazza questo modo “diverso” di fare scrap e cioè il Project Life.
Pur avendomi catturato per le sue potenzialità creative, non è un metodo a me congeniale. Mi piace perchè si propone di scrappare anche la quotidianità, ma io non riuscirei ad essere così costante e a fare una doppia pagina a settimana! Mi sembrerebbe quasi più un impegno che un piacere. I page protectors però sono fantastici anche per scrappare in modo tradizionale secondo me, magari abbinando un PP tradizionale con uno a “settori”, con foto più piccole e tanto journaling. Ecco perchè a maggio insieme a 2 socie abbiamo fatto un ordine cumulativo e ce li siamo comprati ^_^
Questo weekend approfittando di un po’ di tempo libero ho deciso di farmi un po’ di journaling cards da mettere nelle taschine, ispirata da queste stupende.
Ecco cosa ho creato:
A couple of months ago I bought a set of Project Life page protectors, I loved the idea of using them together with traditional 12”x12” pages, rather than doing “week by week” scrapbooking.
During the weekend I wanted to create something so I made some 3”x4” journaling cards, inspired by this awesome post.
PL CARDS 1PL CARDS 4PL CARDS 3PL CARDS2
PL CARDS 5
Ho usato un sacco di materiale nuovo e vecchio (alcune cose veramente molto vecchie):
I used a lot of different new and old (some very old!) materials:
Paper scraps by October Afternoon, Crate Paper, Teresa Collins, Sassafras Lass, Echo Park, My Mind’s Eye, American Crafts, Fancy Pants, and other I don’t rememeber .
Washi Tape by Bazzill and Bella Blvd.
Stamps by October Afternoon, Kesi’Art, Lawn Fawn, Heidi Swapp, Artemio, Ippity, the very talented Cocorie, Fanfreluches design, Maya Road, Autumn Leaves, Aladine.
…And a lot of patience Occhiolino
I’m linking this post to the Scrapscene WIP Monday. Thanks for watching!
Che ne dite? Non sono perfette ma mi piacciono un sacco e non vedo l’ora di usarle ^_^
Buona settimana!

12 commenti:

Simona ha detto...

sono FAVOLOSE!
un abbraccio :)
Simona

Lisanna ha detto...

sono davvero stupende... bravissima..

kushi ha detto...

Ma sono favolose Enri!!! Che meraviglia :D
Anche io sono stata contagiata da quei page protectors, ma ho preso solo una versione simile! Scrappare in questi formati diversi è davvero uno spasso ^-^

Unknown ha detto...

Sono bellissime!

Illy ha detto...

Bellissime queste journaling cards!! Tu che sei brava anche col digitale puoi ricrearle digitali da stampare ^__^ aspetto di vedere le tue pagine scrappate con questo metodo!

Almayer ha detto...

A me piacciono di più delle originali... le adoro!!!

LaaLaa ha detto...

ma che belleeeeeeeeeeeeeeeeee
brava!!

Kyky ha detto...

Quella con la macchina da scrivere e' strepitosa!

Ciacchina ha detto...

Splendide! Ho preso i page suddivisi in tasche ( anche di formati diversi dal 30x30) più di un anno fa, ma ancora non mi sono decisa ad usarli... Mi sa che comincerò anche io preparando un po' di Journaling cards

Gio ha detto...

Mi piacciono, tutte diverse e coloratissime!

Irene ha detto...

queste journaling cards sono una meraviglia!
grazie per la tuta visita la mio blog
:-)

Marla Singer ha detto...

stupende, meglio di quelle da cui hai preso ispirazione, non vedo l'ora di vederle utilizzate ^___^