lunedì 20 aprile 2015

Emozionale #2 su TCS

Buongiorno a tutte e buon lunedì!
Posto con un po' di ritardo la mia creazione per la sfida emozionale di questo mese, scelta da Sonia!


EMOZIONALE APRILE


E' una pagina di AJ, ultimamente sono un po' ferma con lo scrap, mi manca un po' l'ispirazione...la mia pelosetta ancora non sta bene e questo mi avvilisce e mi toglie la voglia di creare :-(
Cioè, voglia di scrappare ce l'avrei, ma quando mi siedo alla scrivania mi parte un blocco, guardo tutti i miei materiali e mi chiedo "e adesso cosa combino?"
Fra l'altro ho fatto un mega ordine a metà marzo e ho comprato un sacco di cose carinissime, e sono ancora lì nella scatola che mi guardano....ma si può???

Spero passi presto....nel frattempo mi arrabatto come posso, faccio quello che mi viene senza stare a pensarci troppo, e si vede! La pagina che ho fatto mi soddisfaceva abbastanza, poi sono andata a rovinarla con le scritte, che non mi piacciono affatto. Ma va bene così.

Vi saluto e vi ricordo che oltre alla sfida emozionale che scade il 13 maggio è ancora possibile partecipare alla sfida palette che scade il 28! I colori sono molto particolari, è una bella sfida :-)

A presto!




1 commento:

Gio ha detto...

La pagina e' molto bella, e le scritte pure, perche non ti piacciono?
Mi spiace che Kira non stia ancora bene, non è facile non pensarci...