sabato 2 maggio 2015

Palette #20 su TCS

Buongiorno a tutte amiche, sono qui per mostrarvi la nuova palette uscita ieri su TCS, e l'ho scelta io quindi spero proprio che vi piaccia...I colori sono carini e a differenza delle mie solite palette sono anche abbastanza vivaci ;-)

Ecco perché ho deciso di usare questa foto, avevo previsto di usarne un'altra per questa palette, poi però nella notte del 29 la nostra piccola bimba pelosa ha deciso che era il momento di andarsene e così non ho potuto che dedicare a lei la pagina che stavo per fare.



Vi auguro buon weekend ma prima vorrei darvi un consiglio: se il vostro cane vomita spesso o succede che non abbia appetito frequentemente non ascoltate gli amici che vi dicono "ma è normale, i cani lo fanno spesso" o "anche il cane di mia mamma fa così, non dovete preoccuparvi"....Invece andate dal veterinario e insistete che gli faccia una gastroscopia (anche se lui ve lo sconsiglia), meglio farla per niente piuttosto che scoprire troppo tardi che il vostro cucciolo ha una malattia rara e grave :-( Prima si scoprono e meglio si riesce a curarle/tenerle sotto controllo....noi siamo arrivati troppo tardi :-(

A presto

6 commenti:

Gio ha detto...

Mi dispiace tanto, Enri.
Non potevi usare una foto con una espressione piu' dolce.
Un abbraccio

VERONICA ha detto...

bello! mi piace proprio!

Pamela ha detto...

La tua pagina mi piace molto e i colori proprio belli!!!

Mi dispiace tanto per la tua piccolina, purtroppo so cosa si prova... si sta proprio male...
Ma fatti coraggio e forza, un pochino alla volta passerà!
Un abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Enrica, faccio capolino nel tuo blog... grazie per passare nel mio! mi dispiace molto non riuscire mai a leggere i blog come facevo un tempo, i tuoi lavori mi piacciono sempre moltissimo!!! Questa pagina poi è meravigliosa... Grazie ancora e un abbraccio, mi dispiace per la tua cucciola...

Vale ha detto...

Quanto tempo che non passavi da qui!!! Veramente non passavo da nessuna parte... Bellissima la tua pagina, accostamento di colori fantastico!!!!

giovanna ha detto...

Mi dispiace molto per il tuo cagnolino!!!!
Penso che la tua dedica sia riuscita, un Lo bellissimo di contorno ad una bella foto!
Ciao Gio'